Condizioni di Vendita

Home / Condizioni di Vendita
TERMINI DI UTILIZZO

ARTICOLI : Tutti gli articoli e i servizi proposti su questo sito sono di Proprietà e/o commercializzati dalle Aziende Partner, mentre la promozione commerciale dei servizi ed gli articoli proposti attraverso la Piattaforma CARRELLIUSATIITALIA.COM sono affidati all’Azienda ARIAUDO LIVIO.

ORDINI: Non sono accettati ordini verbali o modifiche agli stessi se non regolarmente scritti e sottoscritti da entrambe le parti.

PREZZI: I PREZZI SI INTENDONO I.V.A. ESCLUSA

PAGAMENTI: I pagamenti dovranno essere fatti ad Istituto Bancario da noi specificato in fase di contratto di vendita, oppure a persona espressamente autorizzata. Il cliente si assume la responsabilità per pagamenti diversamente effettuati. Per pagamenti in ritardo senza giustificazione di causa, anche in caso di preavviso, si applicheranno gli interessi commerciali di mora.

CLAUSOLA DI PROPRIETA’: La merce resta di proprietà delle ditte Partner , fino al momento in cui la fattura relativa alla merce non sia state totalmente saldata come concordato in fase di vendita.

RESA: La merce è si intende venduta f.co le sedi delle aziende Partner
la merce non assicurata, viaggia a rischio del committente e le eventuali avarie causate dal trasporto vanno contestate allo spedizioniere. Condizioni diverse da quelle indicate devono essere specificate per iscritto all’’ordine, ed espressamente accettate dalle Aziende Partner

CONSEGNA: Per data di consegna si intende la data programmata in cui la merce è pronta nei magazzini. La data di consegna può essere ritardata per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla volontà delle aziende Partner . Non saranno prese in considerazione eventuali richieste di danni, penali o altro, se non concordati per iscritto alla data dell’ordine.

IMBALLO: Eventuali imballi speciali, per trasporti su particolari indicazioni del cliente o altro, vanno concordati all’ordine e saranno fatturati al costo.
I costi per lo smaltimento degli imballi sono a carico del cliente.

MODIFICHE: ARIAUDO LIVIO . si riserva il diritto di sviluppare , migliorare o modificare la descrizione dei prodotti proposti sul sito CARRELLIUSATIITALIA.COM in qualsiasi momento, senza preavviso.

ADEMPIMENTI Legge 626/94 : Spetta al committente la valutazione dei rischi sul proprio luogo di lavoro.

GARANZIA: I termini delle garanzie sono normalmente indicate per ogni prodotto. Dove non espressamente scritto è valida la garanzia del Produttore. Le Aziende Partner non rispondono in alcuna misura dei danni provocati da uso non corretto.

GARANZIA su beni usati: l’eventuale garanzia copre il ricambio difettoso. Rimangono esclusi ricambi usurati o danneggiati successivamente all’acquisto, manodopera e trasferta. Eventuali reclami dovranno essere notificati con raccomandata entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI: E’ responsabilità del cliente mantenere in buono stato i carrelli elevatori. Spetta altresì al cliente l’obbligo di formare e informare l’utilizzatore sul buon uso del carrello. La periodicità degli interventi è indicata sul libretto di uso e manutenzione. Il mancato rispetto dei tagliandi fa decadere le condizioni di garanzia

ARIAUDO LIVIO © 2014